PRESENTAZIONE
Da quando l’uomo è apparso su questa terra l’amore per il prossimo è stato la forza che ha fatto progredire l’umanità; perché ha creato la legge morale, la legge estetica, il desiderio e la volontà di scoprire molti misteri di questo universo.
Ha creato lo Stato di diritto, i diritti inviolabili dell’uomo.
Tale amore è idea e l’idea è spazio vuoto come è stato provato nel testo che qui viene presentato: è una parte piccolissima dell’idea assoluta accelerazione dello spazio universale.
Perché al pari della materia infinitesima anche lo spazio accelera la sua velocità.
L’amore idea ci fa comprendere l’enormità della realtà soprannaturale e capire che essa esiste; ed è infinitamente più grande di quello che ci fa immaginare la religione, perché la si tocca con la “mano” della ragione.
L’estasi dell’amore è allora la forza notevolissima che attira ogni cosa e genera il flusso universale che dalla materia va allo spazio vuoto e dallo spazio torna alla materia, sia nelle parti grandissime dei corpi celesti che in quelle infinitesime.
Quell’estasi sta al di fuori degli infiniti universi esistenti ed attira come una calamita lo spazio, i corpi macroscopici e il corpuscolo infinitesimo.
La scoperta che l’amore idea è spazio vuoto è notevolissima ed inizia a far comprendere i grandi misteri di questo universo.
E’ la forza che genera il miracolo della vita, dell’evoluzione della civiltà dell’uomo.
Con questo lavoro che ora sottopongo al giudizio dei lettori e degli esperti in materie scientifiche e filosofiche, sono certo di aver trovato la prova scientifica dell’esistenza di un essere superiore, che comunemente viene chiamato Dio.
Con tale ricerca sull’intima natura dell’amore idea dell’uomo, si è iniziato a dare una risposta scientifica al perché della vita e della realtà e alla domanda sull’esistenza di un essere supremo, individuando la sua stessa natura, che non fosse quella vaga indicata dalle varie religioni.
La risposta logica e razionale contenuta nel testo ha comportato per me il raggiungimento del benessere spirituale, che è una parte tanto importante per la vita di ciascuno. Da qui quindi , da questa scoperta può nascere una nuova religione , che è la continuazione di quella precedente, più evoluta, più razionale perché parte da principi rigorosamente logici.
Quei principi hanno bisogno della fede dato che le conoscenze razionali che si aprono sono infinitamente grandi, però si tratterà sempre di una fede che è l’origine della logica dell’idea, da cui nasce tutta la conoscenza dell’uomo.
Quel benessere spirituale deriva dal fatto che ho dato una risposta scientifica alla domanda sull’esistenza di Dio e al bene infinito che risiede nella sua dimensione ideale. Deduzione scientifica che può essere accettata dall’uomo di oggi che segue le regole della ragione.
La prova che l’amore idea è spazio vuoto è stata dedotta grazie a tre intuizioni logiche: a) – la prima di carattere istintivo; b) la seconda di carattere pratico e c) la terza di carattere matematico, facendo riferimento al calcolo infinitesimale che ho solo accennato.
A questo punto ci si pone un’altra domanda: perché mai l’estasi dell’amore idea che è stato provato essere spazio vuoto, spazio accelerato infinitamente, dovrebbe assumere le caratteristiche di Dio?
Ciò deriva dalla considerazione che ogni idea crea continuamente altra idea, nel campo scientifico, filosofico, letterario, artistico e di ogni altro tipo.
Se allora l’idea crea continuamente altra idea, la legge di gravitazione universale ad esempio, nota per l’enormità dei suoi poteri, che è una regola, una idea che causa il movimento di tutti i corpi presenti nell’universo, deve essere generata da un’altra idea e così via fino all’origine di quell’idea assoluta che si trova tra gli infiniti universi. Quell’idea assoluta, quell’estasi dell’amore idealizzato, crea la legge e come tale ha poteri enormi molto più grandi di quelli che ci fa immaginare la fede religiosa.
Ma di conseguenza vi deve essere un’altra idea ancora più grande che ha generato l’idea assoluta e che nel testo che presento viene chiamata idea assoluta totale: essa assomiglia molto a quel Monte di Dio che è citato in modo pittoresco dalla Bibbia nel libro della genesi. In tale sede la velocità dell’estasi dell’amore idea ha raggiunto il suo massimo oltre il quale vi è la pace ideale, la calma degli elementi.
Per essere lontanissima dallo spazio universale ove vi è la sofferenza che è prodotta dalla trasformazione della materia; tale idea assoluta e assoluta totale rappresentano il bene totale, il benessere ideale che trascende continuamente se stesso nella contemplazione del piacere per la creazione e del bene ideale raggiunto, perché in tale sede la trasformazione non è più fisica ma solo ideale e spaziale.
Lì in tale ambito vi è solo l’estasi dell’amore idealizzato, l’attrazione irresistibile che si pone come la causa prima del movimento dei corpi celesti grandissimi e infinitesimi di questo come degli infiniti universi esistenti.
*
To prove that you're not a bot, enter this code